b0e6cdaeb1 Questo film è uscito molto dopo Das Boot, uno dei migliori, se non il penultimo, film sottomarino mai realizzato. Eppure, questo si classifica con Pearl Harbor per mancanza di qualsiasi parvenza di accuratezza o credibilità. <br/> <br/> Le camicie bianche e le copertine immacolate in un ambiente unto ti fanno pensare a cosa stesse pensando il regista. Nulla rimane pulito su un sottomarino - MAI! Le barche di entrambi i lati operano continuamente immerse. Chi stanno cercando di scherzare? L'atmosfera all'interno diventerebbe letale dopo 24 ore. Le batterie inizierebbero a diventare piatte e la barca inizierebbe a morire. <br/> <br/> Quando al punto di rendez-vous con i Milchkuh, il Kaleun solleva il periscopio per cercare il Milchkuh. Dopo aver avvistato il cacciatorpediniere, il Kaleun lasciò il periscopio, un errore fatale. Lo ha tenuto anche quando ha ordinato un'immersione profonda! L'uomo ha un desiderio di morte. <br/> <br/> Il cacciatorpediniere americano deve avere una stiva delle dimensioni del Texas per poter ospitare tutte le cariche di profondità che riesce a far cadere in modo inefficace contro questa barca. <br/> <br / > Gli errori reali continuano a montare mentre il film va avanti. <br/> <br/> Se hai una scelta, evita questo film come la peste. Se qualcuno te lo invia come regalo, trasforma il DVD in un sottobicchiere o un disco volante. Questo deve essere il peggior film di sempre. Ci sono enormi errori di fatto che rendono la cosa quasi inguardabile. Solo alcuni dei peggiori: - Nella seconda guerra mondiale non hai sparato ad altri U-Boat sommersi con siluri perché la possibilità di colpire erano - come i siluri di questo tempo non erano guidati in alcun modo, ma seguivano un percorso rettilineo e un rilevamento prestabiliti era basato principalmente sull'udito - ZERO. - Non spari alle barche sommerse con artiglieria. Se la barca è abbastanza vicina da darti la possibilità di colpire la traiettoria delle conchiglie sarebbe abbastanza piatta. <br/> <br/> Il consiglio militare che hanno ricevuto per questo film è stato probabilmente da "Red October", hanno semplicemente dimenticato che 30 anni sono cambiati molto nella tecnologia della guerra navale. <br/> <br/> Oltre a quello: Script orribile e recitazione piuttosto brutta di molti altri - Schweiger era più o meno OK e Kretschmann era piuttosto bravo, ma Caan … una performance così debole (di nuovo). Non è migliorato un po 'da quando ha giocato il prepotente in Enemy of the state. <br /> <br/> Sono molto deluso dal fatto che Macey abbia suonato in questo B-Movie. Dovrebbe sapere meglio. Ogni film non deve essere materiale per l'accademia. In effetti molti, se non la maggior parte dei film, cercano di intrattenere idee interessanti. Questo è uno di quei film. Uno sfondo sottomarino della seconda guerra mondiale che costringe a stringere alleanze tra due parti in lotta per la sopravvivenza reciproca.Ya, i sub esperti possono scegliere parte della tecnologia e delle tattiche, ma non è questo il punto del film. È come andare a un gioco teatrale e scegliere gli oggetti di scena come non realistici. Non è il palcoscenico ma la storia che è interessante in questo film. Mentre il mondo affronta il riscaldamento globale, l'energia dispendiosa, i problemi nucleari, tutti noi possiamo fare una diminuzione che lavorare insieme per risolvere i nostri problemi sarebbe molto più produttivo che tentare di uccidersi a vicenda (la storia sottesa di questo film). Lievi spoiler.Non ho servito nella seconda guerra mondiale, né nella marina, diamine, non ho prestato servizio militare. Ma io lo so e la sua storia. E quando qualcuno va a vedere un film come questo, si aspetterebbe una parvenza di precisione. Qualche parvenza! Non potrebbero trovare più filmati di navi più vecchie o persino CGI? Un comandante di un capitano passerebbe alla batteria dal diesel, anche se non erano stati in superficie (senza boccaglio)? Avrebbero ospitato i prigionieri nella loro stanza di siluri, senza forze e senza protezione? Un cacciatorpediniere lancia un Uboat completamente sommerso (e distrugge con una sola salva)? Parafrasando: & quot; Vai alle battlestazioni! & Quot; OK, avevi già preso contatto e sparato siluri, quindi ORA hai lasciato che alcuni membri dell'equipaggio ignari sapessero che stai combattendo?!? Che dire … potrei andare avanti. Non mi aspetto che i film storici siano accurati al 100%, ma almeno cercherò di renderlo credibile! Le persone che guardano questo film sanno che si tratta di guerra, una vera guerra, una che è avvenuta abbastanza di recente ed è ben documentata. Suppongo che le intercettazioni ripetute sull'aspetto e le tattiche di combattimento potrebbero essere trascurate se si desidera solo un'azione, che non era povera ma certamente non eccezionale. Ma è tutto ciò che ottieni. Recitazione = orribile (da parte di alcuni attori rispettabili e rispettabili), anche se suppongo che sia in realtà un problema di regia. Il copione? Peggio. La chimica di Holly e Macy, … sospiro. Ho la sensazione che il motivo per cui ho pensato che il dialogo tra il personale della marina tedesca fosse il migliore è che era sottotitolato, quindi non ho avuto il tempo terribile e il tono di conversazione irrealistico (indipendentemente dall'epoca) tra i personaggi di lingua inglese. <br/> <br/> Non sono un "odiatore" che vuole solo filmare, ma so: questa è la mia prima recensione perché non potevo sopportare di vedere le recensioni brillanti di questa pila. Il mio primo. Sono di mezza età e ho usato IMDb per un po 'e ho deciso che non potevo permettere che gli altri venissero ingannati. La mia prima recensione. Ho fermato il film a un terzo della strada, ho deciso di vedere quanto poteva essere cattivo, ho ricominciato (è peggiorato) e ho finito. Non lasciare che il mio dolore sia tuo. <br/> <br/> tl / dr: No. Sono 45 minuti nel film. Il siluro lanciato dai prigionieri separatisti è esploso entro 5 secondi dal lancio. Il pensiero che mi è venuto in mente 15 minuti prima improvvisamente è diventato più forte del mio mal di testa - & quot; Questo film è così brutto che non voglio sprecare altro tempo su di esso & quot ;. Sì, questo film è così cattivo che non merita un "punto per sforzo", perché non c'è stato alcuno sforzo nella creazione di questo film. La produzione è talmente cattiva che né la recitazione né la cattiva regia possono competere con essa. Prima di tutto, tutti gli attori più giovani (a parte quelli che ritraggono gli ufficiali tedeschi) sono già noti come cattivi attori. Inoltre, non sopporto gli attori che pensano di essere così grandi protagonisti che sono al di sopra di tali trivia come avere un taglio di capelli della marina che corrisponde al periodo, o anche di comportarsi da vero ufficiale di marina. Invece, si comportano come nelle serie TV schifose che sono apparse prima, e la loro interpretazione di ufficiale di marina ricorda le occasioni in cui sognavano ad occhi aperti di diventare un ufficiale. William H. Macy si comporta allo stesso modo di & quot; Fargo & quot ;, ma questo non è & quot; Fargo & quot; e dovrebbe essere un capo della barca. L'equipaggio del sottomarino tedesco guarda e si comporta come un gruppo di teppisti condito con pochi tossicodipendenti magri. E questo è tutto da menzionare sulla recitazione. Essendo un fan della storia / militare / WW2, è difficile per me inghiottire le cose che sono fuori uso. Non sto parlando di replicare i dettagli tecnici, che a volte è solo costoso. Sto parlando di cose basilari come la catena di comando, il numero dell'equipaggio (c'erano circa 100 uomini su un sottomarino tedesco, e solo 2 sono in camera siluro?!?), Ordini ridicoli, nessuno che controlla il vomito prigioniero e la perla di il tutto (tipico esempio di numerose incongruenze): Operatore radio (o navigatore?) - Non c'è nessuno! Non c'è nessuna nave di rifornimento! Non c'è niente in radio! Capitano - Davvero? OK, lascia salire il periscopio! Ora … Questo, insieme al fatto che non c'era menzione della guardia di superficie, significa che il sottomarino era sommerso. In quel momento, e anche oggi, non c'è modo che un sottomarino sommerso possa ricevere un messaggio radio! Il sottotitolo dovrebbe emergere! <br/> <br/> Nonostante io sia un fan della storia, devo ammettere che avere così tanti "storici" le didascalie durante il film sono troppe. Ci sono almeno 10 didascalie che dicono & quot; X giorni dopo, Y miglia della costa & quot; durante i primi 30 minuti di film, e circa 4 di loro entro 5 minuti. <br/> <br/> Se trascuriamo l'interpretazione schifosa delle regole navali, del comportamento e della tecnologia, questo è ancora un film molto brutto con una recitazione terribile. Non perdere tempo, vai sulla scena in cui un ragazzo che sembra Borat interpreta un altro capitano tedesco. E si comporta come Borat.
Caretdispte Admin replied
370 weeks ago